Torneo Internazionale “Kenshiro Abbe”

Grande prestazione per le ragazze della Squadra regionale Piemontese femminile cat. Jun/Senior, che al Torneo Internazionale “Kenshiro Abbe” di Cogoleto hanno conquistato un brillante secondo posto dietro alla compagine messa insieme dalla Società organizzatrice Budo Semmon Gaku.
La squadra piemontese, trascinata dal capitano Cinzia Bonfante, si è messa in mostra non solo per aver ottenuto il secondo gradino del podio ma anche per la determinazione messa in campo per raggiungere il risultato. Bravissime!
Buona anche la prestazione della selezione regionale Cadetti che ha ottenuto un onorevole quinto posto.
Settimo posto per la squadra Jun/Senior Maschile (in realtà prevalentemente Juniores), la quale pur dimostrando un judo di ottimo livello ha dovuto cedere il passo ad altre compagini che hanno potuto mettere in gioco atleti prevalentemente Seniores con maggiore esperienza e più strutturati fisicamente.
Un grazie ai collaboratori tecnici: Cristina Cirillo, Elisabetta Sartori e Salvatore Alia e al Vicepresidente Roberto Borgis, che hanno gestito in modo eccellente le diverse selezioni piemontesi.
In ultimo un bel risultato che non può che farci dire: ad maiora!