Invito MONDO FIJLKAM

Ai settori di competenza,

sperando di fare cosa gradita, con preghiera di diffusione.

Cordialmente,

Fabrizio Marchetti
________________________
 
Torino, 18 aprile 2018
 
Gent.mi Dirigenti Tecnici,
 
come saprete il giorno 25 Aprile presso il Palasport Ruffini, si terrà la prima edizione del “Trofeo Mondo Fijlkam”, nel quale nello stesso giorno i settori del Judo, della Lotta, del Karate e del Ju-Jitsu svolgeranno, le competizioni delle relative discipline e a questo seguirà un momento comune fra i vari settori rappresentato dal “percorso ginnico”. I giovani atleti avranno altresì l’opportunità di cimentarsi nella “Sfida al campione”, saranno infatti presenti diversi campioni per le varie discipline, inviati dalla Federazione.
 
Tutti gli atleti saranno premiati nelle singole discipline, mentre nel percorso saranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola classe di età. Tutti gli atleti riceveranno in regalo un pacco gara. All’interno del palazzetto saranno organizzati laboratori interattivi dedicati alle arti marziali per far divertire i nostri giovani atleti.
 
Al di là dei contenuti sportivi e ludici, ancora una volta la Federazione chiede al Piemonte di essere laboratorio per un nuovo modello di gara, dove le singole discipline – pur mantenendo le loro peculiarità – sappiano lavorare insieme per la creazione di un grande evento sportivo che possa mostrare ai media, e ai non addetti ai lavori, i valori delle nostre discipline. E’ quindi estremamente importante partecipare numerosi a “Mondo Fijlkam”.
 
Nel mondo sportivo di oggi è quanto mai importante muoversi nel modo giusto senza essere conservativi e quindi questo evento rappresenta non solo un’occasione per far trascorrere ai nostri atleti una bella giornata di sport e divertimento ma una grande opportunità per mostrare come il “Mondo Fijlkam” Piemonte può “promuovere passione” e soprattutto innovazione!
Confidando nella Vostra partecipazione e nel Vostro sostegno vi saluto con l’auspicio di incontrarvi nel “Mondo Fijlkam”.
 
La manifestazione MONDO FIJLKAM
si terrà il giorno 25 aprile, dalle ore 10.30 alle ore 18.30
presso Palaruffini di Torino, in Corso Trapani n° 221/6
 
Con la speranza di vedervi numerosi, Vi porgiamo cordiali saluti.
 
Contatti:
Tel. 392 2261229
Mail: fijlkam.piemonte@alice.it
 
Il Presidente C.R. FIJLKAM Piemonte & Valle d’Aosta
Prof. Fabrizio Marchetti